Dichiarazione del governo di Ras Al Khaimah in risposta ad affermazioni fatte da Khater Massaad

RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti--()--La seguente è una dichiarazione del governo di Ras Al Khaimah in risposta ad affermazioni fatte da Khater Massaad:

Siamo al corrente della dichiarazione fatta da Khater Massaad concernente la sua detenzione nell’Arabia Saudita in base a un mandato di arresto emesso da un Paese del Consiglio di cooperazione del Golfo (GCC). È importante chiarire vari punti da lui presentati.

È falso che Massaad non fosse stato informato delle asserzioni mosse contro di lui. In numerose occasioni, rappresentanti del governo di Ras Al Khaimah si sono incontrati con lui e i suoi avvocati per discutere le accuse ed esporre i risultati di un’ampia gamma di indagini svolte sulla sua condotta mentre ricopriva la carica di funzionario statale senior responsabile di fondi pubblici, investimenti e altri asset del governo di RAK.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bell Pottinger
0203 772 2469
rak@bellpottinger.com

Contacts

Bell Pottinger
0203 772 2469
rak@bellpottinger.com