L'Ufficio Marchio e Brevetti degli Stati Uniti rilascia a KontrolFreek altri tre brevetti per thumbstick per videogiochi

ATLANTA--()--La società statunitense impegnata nella produzione di accessori per videogiochi ad alte prestazioni (Performance Gaming Gear™), KontrolFreek® ha annunciato oggi di aver ottenuto altri tre brevetti (numeri di brevetto US D762781 S, US D762782 S, US D762780 S). L'Ufficio Marchio e Brevetti degli Stati Uniti ha rilasciato a KontrolFreek due brevetti per thumbstick per videogiochi e un ulteriore brevetto per un thumbstick ergonomico. Il rilascio di questi brevetti andrà ad ampliare il portafoglio di proprietà intellettuale di KontrolFreek che comprende diverse piattaforme per videogiochi.

“Questi brevetti aggiuntivi, rilasciati dall'Ufficio Marchio e Brevetti degli Stati Uniti, consolideranno ulteriormente il portafoglio di proprietà intellettuale di KontrolFreek per l'offerta di accessori per videogiochi ad alte prestazioni ineguagliati nel settore” ha dichiarato Ashish Mistry, Direttore generale di KontrolFreek.

KontrolFreek
Matt Konigsmark, + 1 888-529-1542 interno 702