Boyden Italy si espande nei settori Fashion, Luxury & Lifestyle

Laura Zolla si unisce in qualità di Principal al team italiano di Boyden Global Executive Search, consolidandone ulteriormente la presenza in Europa

MILANO--()--Boyden, società leader a livello globale nel settore dell’Executive Search con più di 70 sedi in oltre 40 Paesi, ha annunciato che Laura Zolla, professionista del recruiting di alto livello, è entrata a far parte della società in qualità di Principal presso la sede di Milano. Laura Zolla, che vanta oltre 16 anni di esperienza e un eccellente curriculum professionale, all’interno di Boyden Italy si occuperà dei settori Moda, Lusso e Lifestyle.

Nel corso della sua carriera, Laura Zolla ha acquisito ampie competenze relativamente a tutti gli aspetti dell’Executive Search, conducendo numerose ricerche per posizioni dirigenziali presso importanti società nazionali e multinazionali operanti nel settore della moda e degli articoli di lusso. Offre ai clienti competenze specialistiche nella ricerca e selezione di professionisti altamente qualificati in materia di marketing e trasformazione digitale, in linea con le dinamiche di mercato correnti.

“Siamo felici di dare il nostro benvenuto nel team italiano a una professionista esperta e competente come Laura” ha dichiarato Anders Lindholm, Managing Director presso Boyden Italy. “L’arrivo di Laura, che lavorerà a stretto contatto con gli uffici di Parigi, Ginevra, Londra, New York, Dubai e Shanghai, rappresenta un momento importante per la crescita delle attività di Boyden a livello europeo nei segmenti Luxury & Lifestyle.”

Prima di entrare in Boyden Italy, Laura è stata Partner in una primaria boutique di Executive Search, con focus nei settori Fashion & Luxury, dove era impegnata sia sul fronte dello sviluppo commerciale, sia in qualità di responsabile di progetti di ricerca.

In precedenza, Laura ha partecipato allo start-up di una società di Executive Search, inizialmente come Senior Consultant e, successivamente, come Direttore Operativo. In questo ruolo, durante circa dieci anni, ha condotto numerose ricerche per posizioni dirigenziali, top management e figure strategiche, specializzandosi nei settori Moda, Lusso e Lifestyle. La sua profonda conoscenza di quest’area è ulteriormente avvalorata dalla precedente esperienza come Recruiting Manager per una importante azienda di cosmetica e abbigliamento.

Laura Zolla ha conseguito una laurea in Pubbliche Relazioni presso l’Università IULM di Milano e parla fluentemente inglese.

Informazioni su Boyden World Corporation

Con oltre 70 sedi in oltre 40 Paesi, Boyden è leader globale nell’Executive Search. Fondata nel 1946, è specializzata nella ricerca di professionisti di alto livello e nella consulenza direzionale in materia di risorse umane in un’ampia gamma di mercati e settori. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.boyden.com.

Contacts

Anders Lindholm, Boyden
+39 02.45.48.58.00
alindholm@boyden.com
oppure
Hillary Rossi, per Boyden
+1 (212) 850.5603
hillary.rossi@fticonsulting.com

Contacts

Anders Lindholm, Boyden
+39 02.45.48.58.00
alindholm@boyden.com
oppure
Hillary Rossi, per Boyden
+1 (212) 850.5603
hillary.rossi@fticonsulting.com