L'OEKO Institut sostiene l'estensione delle eccezioni alla direttiva RoHS per l'uso dei punti quantici con seleniuro di cadmio negli schermi

Una relazione sanzionata dalla UE conferma le performance cromatiche e di efficienza energetica dei punti quantici basati su seleniuro di cadmio negli schermi

LEXINGTON, Mass.--()--L'OEKO Institut conferma che attualmente il mercato non propone alternative in termini di performance dei colori e di efficienza energetica rispetto alle soluzioni basate sui punti quantici (QD) a base di seleniuro di cadmio (CdSe). L'approfondita relazione è consultabile sul sito web delle eccezioni RoHS della Commissione europea. La società consulente della Commissione europea consiglia quindi di rinnovare le eccezioni alla direttiva RoHS per consentire l'uso dei punti quantici basati su seleniuro di cadmio negli schermi nei prossimi tre anni.

Contatti con i media:
QD Vision