Keyssa stringe una collaborazione con Fresco Logic, Pcase, Phison Electronics e Sure-Fire Electrical Corporation per aggiungere il trasferimento ultra rapido di file per i dispositivi mobili

L'innovativo nuovo prodotto permette ai consumatori di trasferire rapidamente file di grandi dimensioni da/a dispositivi

CAMPBELL, California--()--Keyssa, fornitore leader di soluzioni per la connettività contactless ad alta velocità, in collaborazione con Fresco Logic, Pcase, Phison Electronics Corporation e Sure-Fire Electrical Corporation, ha annunciato oggi che le società in oggetto renderanno facile per gli utenti di dispositivi mobili trasferire rapidamente file di grandi dimensioni da un dispositivo all'altro.

Contatto per i media:
Finn Partners per Keyssa
Ricca Silverio
ricca.silverio@finnpartners.com
Keyssa Contatto per la società:
Steve Venuti
Vicepresidente, Soluzioni strategiche
Steve@keyssa.com

Contatto per i media:
Finn Partners per Keyssa
Ricca Silverio
ricca.silverio@finnpartners.com