Pontoon scelta da TomTom per gestire il programma esterno di personale interinale

Dopo una ricerca approfondita, il leader mondiale di prodotti di navigazione e mappatura sceglie Pontoon, il leader globale nella gestione di talenti

JACKSONVILLE, Fla.--()--Quando sei il leader mondiale nella navigazione e nella mappatura, c'è poco al mondo che risulti difficile da trovare. Tuttavia, come stanno scoprendo diverse organizzazioni, il talento sta diventando sempre più raro, soprattutto la combinazione di talenti di cui ha bisogno TomTom. Che si tratti di tecnici della navigazione o progettisti UX, TomTom è sempre alla ricerca di talento che aiuti a guidare l'innovazione e rendere la tecnologia facile da usare. Milioni di persone si affidano ogni giorno a TomTom per la guida e il fitness, e ora TomTom si affiderà a Pontoon per l'identificazione delle proprie risorse umane interinali.

La collaborazione TomTom/Pontoon è iniziata il 16 novembre 2015, e il contratto iniziale durerà 3 anni. Pontoon, che opera in quasi 100 paesi, sosterrà tutti i 37 mercati di TomTom con la gestione del suo External Temporary Worker Program.

“Siamo entusiasti e davvero onorati di sostenere il programma di risorse umane interinali esterne di TomTom”, ha spiegato Terri Manley, Direttore della divisione EMOA per Pontoon. “TomTom rende possibile il movimento e la sua tecnologia aiuta ogni giorno persone in tutto il mondo a prendere decisioni più intelligenti. Sono certo che Pontoon potrà assistere la mission di TomTom fornendo il migliore talento: persone che aiuteranno TomTom a mantenere la promessa del marchio ai propri clienti”.

TomTom è un leader nel settore della navigazione e della mappatura e facilita l'utilizzo di dispositivi di navigazione, orologi sportivi e fotocamere d'azione. La società si avvale di oltre 4.400 dipendenti operanti in 37 paesi del mondo e comprende quattro divisioni: Consumer, Automotive, Licensing e Telematics. Fondata nel 1991, la società offre mappe navigabili per 134 paesi e raggiunge oltre 4 miliardi di persone.

“Pontoon è una parte vitale del nostro continuo successo”, ha dichiarato Arne-Christian van der Tang, Senior Vice President, Group Human Resources di TomTom. “La nostra collaborazione guiderà verso il futuro i processi di qualità relativi alla gestione del nostro External Temporary Worker Program, assicurando il posizionamento ottimale di TomTom per raggiungere gli obiettivi aziendali nei paesi nei quali è presente”.

Informazioni su Pontoon

Pontoon è una società di outsourcing di risorse umane a livello globale, specializzata nel miglioramento della forza lavoro delle organizzazioni, compreso personale a tempo determinato e indeterminato e statement of work. Gestiamo la filiera di personale a tempo determinato per conto dei nostri clienti e reclutiamo e assumiamo personale a tempo indeterminato. Le strategie impiegate da Pontoon risultano in risparmi significativi sui costi, aumento degli utili, migliore qualità del personale, visibilità unica e maggiore compliance. Una divisione di Adecco con attività in quasi 100 paesi e più di 1.000 colleghi che operano in tutto il mondo, la società con sede a Jacksonville, Florida, offre soluzioni a oltre 100 aziende leader nel settore.

Informazioni su TomTom

Alla TomTom (TOM2), la nostra mission è rendere l'utilizzo della tecnologia così facile che tutti possono trarne vantaggio.

Abbiamo creato dispositivi di navigazione facili da usare, che aiutano milioni di persone ad arrivare dove vogliono. Oggi, continuiamo a semplificare ciò che è complesso, rendendo la tecnologia più accessibile per tutti.

I contatti con i clienti si svolgono attraverso le nostre quattro divisioni: Consumer, Telematics, Automotive e Licensing.

Facilitiamo l'utilizzo di dispositivi di navigazione, orologi sportivi e fotocamere d'azione per i consumatori. Permettiamo alle aziende di gestire in modo più semplice ed efficiente le proprie flotte di veicoli, migliorando allo stesso tempo le prestazioni della società nell'insieme con le nostre soluzioni Telematics. Offriamo inoltre una piattaforma di mappatura in tempo reale leader nel mondo che offre servizi innovativi basati sulla geolocazione e aiuta a rendere la guida automatizzata una realtà per il settore automobilistico.

Fondata nel 1991 e con sede ad Amsterdam, la nostra società vanta oltre 4.400 dipendenti in tutto il mondo e vende i propri prodotti in 48 paesi.

Pontoon
Dan Davenport, 732-895-3192