Beam Suntory Inc. seleziona InnerWorkings quale fornitore preferenziale per l'esecuzione della sua strategia di marketing

InnerWorkings fornirà la sua piattaforma tecnologica, le sue capacità globali e le sue competenze settoriali approfondite

CHICAGO--()--Beam Suntory Inc., il terzo produttore di liquori pregiati al mondo in ordine di grandezza, ha scelto InnerWorkings, Inc. (NASDAQ: INWK) quale fornitore preferenziale per la concretizzazione dei suoi obiettivi di ottimizzazione del marchio e delle attività sul campo per quanto concerne i materiali presso i punti vendita (Point of Sale, POS).

Come parte dell'accordo, InnerWorkings fornirà servizi personalizzati per la gestione di punti vendita, merci riportanti il marchio della società, siti multipli di commercio elettronico, immagazzinaggio ed evasione degli ordini, nonché una vasta infrastruttura di assistenza presso Beam Suntory stessa e le sedi di InnerWorkings a livello globale, per l'offerta di una soluzione end-to-end per la gestione della catena di approvvigionamento del marketing presso i punti vendita per l'intero vasto portafoglio di Beam Suntory.

Beam Suntory, Inc.
Kim Beals, Responsabile senior, Comunicazioni aziendali