Uno studio rivela che i commercianti restano indietro rispetto alla crescita della mobilità

Il sondaggio più ampio al mondo si è incentrato sulla frode e sul canale della mobilità è stato pubblicato da Kount, CardNotPresent.com e da Fraud Practice; mentre la frode aumenta a livelli vertiginosi, abbondano le incertezze e diminuiscono le protezioni

BOISE, Idaho e NEWBURYPORT, Massachusetts e SARASOTA, Florida--()--Il canale del commercio mobile continua a crescere, ma stando ai risultati di una nuova ricerca, i commercianti non si tengono al passo con la crescita quando si tratta di frode e di adozione di pagamenti mobili. Condotto per il terzo anno consecutivo da Kount, Inc., CardNotPresent.com e da The Fraud Practice, LLC, la ricerca svolta dal 2015 Mobile Payments & Fraud Survey analizza la frode e il canale mobile, scoprendo tendenze nei pagamenti, adozione di nuova tecnologia e strategie di prevenzione della frode.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SkyParlour
Matthew Pears
matthew@skyparlour.com
+44-(0)-7718-190451

Contacts

SkyParlour
Matthew Pears
matthew@skyparlour.com
+44-(0)-7718-190451