Mobilità e connettività sfidano e complementano la trasmissione all'IBC2014

IBC2014

LONDRA--()--IBC ha annunciato oggi che IBC2014 è stato l'evento di maggiore successo rispetto a tutti i precedenti. Ha attratto in tutto 55.092 partecipanti, ossia il 4% in più rispetto al 2013. Partecipanti da oltre 170 paesi hanno visitato più di 1.500 espositori distribuiti su oltre 50.000 mq di spazi espositivi in quattordici padiglioni della Fiera IBC. La Conferenza IBC ha accolto 280 oratori in una serie completa di sessioni di un nuovo programma dalla tematica più coerente. Le sessioni hanno compreso presentazioni da parte di vari personaggi, quali il Prof. Brian Cox e il guru degli effetti speciali cinematografici Douglas Trumbull.

“L'obiettivo di IBC è realizzare un evento pertinente alla comunità”, ha spiegato Michael Crimp, CEO di IBC.

IBC
Kelly Hyde