CROMA Pharma: articolazioni sane e prive di dolori con integrazione alimentare mirata e terapia a base di acido ialuronico

VIENNA--()--Il processo di invecchiamento naturale combinato al carico meccanico grava soprattutto sulle articolazioni. Le conseguenze di questi fenomeni di logoramento sono limitazioni del movimento spesso accompagnate da dolore. Più di un quarto di tutte le persone tra i 45 e i 60 anni in tutto il mondo soffre di simili disturbi alle articolazioni. Un'integrazione mirata dell'alimentazione rafforza i meccanismi naturali del corpo di protezione contro l'usura della cartilagine e contribuisce, non solo in età avanzata, a mantenere sano l'intero impianto motorio.

Nel caso si riscontrino già disturbi gravi, una terapia viscosupplettiva non permette solo di diminuire notevolmente i dolori ma anche di migliorare considerevolmente la mobilità.

L'osteoartrosi - un disturbo alle articolazioni che colpisce principalmente la cartilagine - è la forma più comune di artrosi ed è molto diffusa nella popolazione.

Contatto per domande dei giornalisti:
CROMA Pharma GmbH
Hans Martin Grieshaber
Corporate Marketing Director CROMA Pharma GmbH
Tel.: 02262 / 684 68 0
Email: info@croma.at
Pressestelle ikp Wien
Peter Hörschinger
Tel.: +43 1 5247790
Email: peter.hoerschinger@ikp.at
www.ikp.at

Contatto per domande dei giornalisti: