Structural Integrity Associates, Inc. raggiunge 2 milioni di ore di lavoro senza alcun infortunio comportante la perdita di ore lavorative

SAN JOSE, California--()--I dipendenti di Structural Integrity Associates, Inc. hanno raggiunto un nuovo traguardo in materia di sicurezza questo mese registrando ben due milioni di ore di lavoro consecutive senza alcun infortunio comportante la perdita di ore lavorative.

“Quale impresa di medie dimensioni, ciò significa che i nostri quasi 250 dipendenti lavorano in tutta sicurezza da 4 anni e 4 mesi e continuano a lavorare senza alcun infortunio comportante la perdita di ore lavorative”, ha dichiarato Laney Bisbee, direttore generale di Structural Integrity Associates, Inc. “Si tratta di un traguardo importante per Structural Integrity considerati gli ambienti peculiari e caratterizzati da datori di lavoro multipli in cui operiamo, comprese centrali nucleari, centrali a combustibili fossili e centrali idroelettriche, nonché strutture ospitanti gasdotti.

Vicki Douglass, 877-474-7693
info@structint.com