RYE, New York--(BUSINESS WIRE)--GAMCO Investors, Inc. (NYSE: GBL) ha annunciato oggi che la sua filiale di consulenza, Gabelli Funds, LLC, ha lanciato GAMCO Merger Arbitrage, un compartimento all'interno del GAMCO International SICAV. Questo compartimento offrirà agli investitori non statunitensi accesso diretto alla strategia Merger Arbitrage (arbitraggio in fusioni e acquisizioni) in una forma UCITS.
Il secondo compartimento nell'ambito del SICAV con sede a Lussemburgo della società, GAMCO Merger Arbitrage, verrà offerto al di fuori degli Stati Uniti a investitori istituzionali e individuali e inizialmente registrerà retail shares in Svizzera, Germania e Italia. Le classi di valuta offerte comprendono il dollaro statunitense, il franco svizzero e l'euro.
La società gestisce portafogli di arbitraggio per fusioni dal 1985.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.