FoxT annuncia le soluzioni di prossima generazione per la gestione degli accessi aziendali

L’ultimo comunicato pondera e armonizza le varie implementazioni di Role-Based Access Control (RBAC) fornite dai venditori di Sistemi Operativi (SO), consentendo alle organizzazioni di raggiungere una separazione capillare dei privilegi di accesso

RSA Conference 2011
RSA Conference 2011:Fox Technologies

MOUNTAIN VIEW, California--()--Fox Technologies, Incorporated, un fornitore leader per le soluzioni di gestione degli accessi aziendali, oggi ha annunciato il lancio di FoxT ServerControl 6.6.1, che consta di una gestione degli accessi privilegiata di prossima generazione con capacità multi-piattaforme e non intrusive di Extensible Role-Based Access Control (xRBAC).

FoxT ServerControl, parte della suite di programmi FoxT Enterprise Access Management, consente alle organizzazioni di implementare rapidamente la gestione centralizzata, l’autenticazione contestuale, autorizzazioni capillari e rapporti di audit consolidati tra i loro diversi server.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

FoxT
Lynne Courts, 650-687-6278 (Vice-presidente marketing)
lynne.courts@foxt.com

Contacts

FoxT
Lynne Courts, 650-687-6278 (Vice-presidente marketing)
lynne.courts@foxt.com