Chevron firma accordo per la vendita delle sue attività carburanti, lubrificanti e aeronautica in Spagna a CEPSA

SAN RAMON, California--()--Chevron Corporation ha annunciato oggi la firma di un accordo per la vendita di Chevron España S.A. e Chevron Estaciones de Servicio S.L. alla Compañía Española de Petróleos, S.A. (CEPSA). La vendita comprende le attività combustibili, lubrificanti e aeronautica di Chevron in Spagna e l'impianto di miscelazione lubrificanti a Valencia. La vendita non verrà conclusa finché non saranno ricevute le necessarie autorizzazioni normative.

Secondo l'accordo di vendita CEPSA diventerà titolare di circa 62 stazioni di servizio Texaco sulle Isole Canarie, degli accordi di fornitura aeronautica presso 11 aeroporti e dell'impianto di miscelazione lubrificanti di Valencia, nonché delle vendite di lubrificanti finiti e delle operazioni di marketing in Spagna, a eccezione dei clienti globali di lubrificanti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Chevron
Isabelle Guerin, Londra
+44 (0) 207 719 3152

Contacts

Chevron
Isabelle Guerin, Londra
+44 (0) 207 719 3152