ROMA--(BUSINESS WIRE)--Memopal, servizio di backup e storage online, rende disponibile da oggi l’applicazione gratuita per dispositivi Android scaricabile dall’Android Market.
“Vogliamo che i nostri utenti non debbano preoccuparsi di quali dispositivi utilizzeranno nel futuro - dichiara Marco Trombetti, CEO di Memopal - con Memopal avranno sempre a portata di mano i file di cui hanno bisogno”.
Con Memopal per Android è possibile:
a) Accedere ai file di tutti i computer protetti con Memopal.
b) Condividere i file senza necessità di scaricarli
c) Caricare dallo smartphone sul proprio spazio Memopal immagini, video e musica.
Questa nuova release anticipa una nuova funzionalità: inviando una e-mail con un file allegato all’indirizzo upload@memopal.com il file verrà caricato automaticamente sul proprio account Memopal. Ricevuto un documento importante? Un “inoltra” è sufficiente per proteggerlo.
Memopal è attualmente disponibile per Windows, Mac e Linux, ha applicazioni dedicate per iPhone, iPad e Android e può essere utilizzato da qualsiasi altro smartphone. Per attivare 3GB di spazio gratis per sempre vai su: http://bit.ly/MemopalAndroid
Memopal in breve:
Memopal è un provider di backup e storage online. La mission di Memopal è proteggere e organizzare i file degli utenti. Memopal si distingue perché è multipiattaforma (Windows, Mac, Linux, applicazioni iPhone, iPad, Android) ed è semplice da usare. Su www.memopal.com è possibile attivare 3GB di spazio gratuito e acquistare soluzioni a partire da 49€ per 200GB. Per maggiori informazioni: www.memopal.com